Siamo delle famiglie fortemente toccate dalla grazia del Signore! Abbiamo sentito nel profondo della nostra anima questa meravigliosa chiamata di Gesù e lo Spirito Santo ha riempito il nostro cuore con il suo immenso amore, e questo grande tesoro non lo possiamo trattenere per noi, ma lo vogliamo donare ai nostri fratelli e sorelle piu' bisognosi, ai malati, alle persone sole, che non hanno ancora sperimentato la pace, la gioia, la forza e l'infinito amore di Gesù.

Ci impegnamo ogni giorno nel totale abbandono della nostra vita nelle mani del Padre vivendo come Gesù ci chiede:

"Non preoccupatevi di ciò che mangerete, o di che vestirete, cercate prima di tutto, la volontà di Dio e la sua giustizia ed il resto vi sarà dato in sovrappiù" (luca 12,22-34)

"Amate i vostri nemici e pregate per quelli che vi perseguitano"(matteo 5,43-48)

Così facendo la nostra vita cambierà avremo gioia piena nel nostro cuore e cammineremo nella luce!

 

Il progetto che il Signore ci ha messo nel cuore e' quello di fondare una casa di spiritualita' famigliare e comunità di famiglie e consacrati che insieme uniti nei valori vogliano attraverso la testimonianza, la carità, l'ascolto, e la condivisione dei carismi, portare luce e conforto alle famiglie oggi incomprese e abbandonate, e ai giovani alla ricerca di crescita spirituale, per riscoprire l'unica vera fonte d'amore e far comprendere che quello che fino ad ora hanno cercato nel mondo lo troveranno solo in Gesù unico vero amico!

Oggi più che mai la famiglia è bombardata e nel mondo ha conosciuto solo delusioni, l'amore coniugale per essere indissolubile'  ha bisogno di camminare nella luce di Gesù che è Via, Verità, e Vita... perchè questa unione possa crescere, fortificarsi e rinascere!

 

Attraverso i ritiri spirituali (1 settimana), mini ritiri (fine settimana), giornate di catechesi, testimonianze e condivisioni, giornate di preghiera e adorazione, e attraverso un cammino di guarigione interiore fatto di diverse tappe, desideriamo insieme alla Sacra Famiglia e allo Spirito Santo attraverso la nostra testimonianza riportare la famiglia al posto che Dio gli ha assegnato fin dal principio, cioè prima Vera Chiesa. In questi momenti in cui regna la confusione, le coscienze sono offuscate, l'unità dei figli di Dio è bersagliata, cerchiamo insieme a Maria di aiutare i nostri fratelli a rimettersi sulla strada della salvezza.

 

associazione ruah fuoco d'amore

c.f: 95020420220

VISITATORE NUMERO

 Contatti: 377-49 333 49

email: info@fuocodamore.itecmail